manchitunellaria

Come faccio a donare?
- Tramite bonifico bancario a favore di Circolo ARCI Xanadù

codice IBAN IT35D0617510904000000341580

con causale: “Donazione campagna manchiTUnellaria"

NOTA BENE: in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo chi desidererà la restituzione della donazione dovrà inviare un email all'indirizzo manchitunellaria@spaziogloria.com con nome, cognome e telefono di chi ha effettuato il bonifico.

In caso contrario le donazioni saranno utilizzate per lo sviluppo delle arene cinematografiche estive o per un eventuale progetto di spazio alternativo. Non ci fermeremo! 

Tramite carta di credito o prepagata

NOTA BENE: in caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo chi desidererà la restituzione della donazione dovrà inviare un email all'indirizzo manchitunellaria@spaziogloria.com con nome, cognome e telefono di chi ha effettuato la donazione.

In caso contrario le donazioni saranno utilizzate per lo sviluppo delle arene cinematografiche estive o per un eventuale progetto di spazio alternativo. Non ci fermeremo! 

BENEFICI FISCALI: le donazioni alla campagna manchitunellaria sono deducibili

Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 30% fino a € 30.000 (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato

(art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

- Tramite la piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso cliccando QUI

NOTA BENEIn caso di mancato raggiungimento dell'obiettivo, tutte le donazioni raccolte attraverso la campagna di crowdfunding saranno utilizzate per lo sviluppo delle arene cinematografiche estive o per un eventuale progetto di spazio alternativo. Non ci fermeremo! 

Ad oggi sono stati raccolti:  60032 €

tessera-2019-2020.jpg
Arci Book
UCCA
Arci Real
Lifegate Energy

Seguici su Facebook:

  • Facebook Social Icon