Come vanno le cose?


Care socie, cari soci,

in questi giorni alcuni di voi, preoccupati del nostro silenzio, ci chiedono come vanno le cose.

È vero siamo rimasti muti, ma anche noi abbiamo dovuto metabolizzare questa nuova chiusura e riprenderci dallo sconforto che ne è derivato.

Siamo chiusi da tre settimane e come tutti, la nostra attenzione è rivolta all’andamento dei contagi, nella speranza che le misure che si stanno adottando diano i risultati attesi; ma non è il caso di farsi illusioni, ci vorrà ancora tempo, pazienza e perseveranza.

Sul fronte economico la situazione resta difficile ma al momento siamo più tranquilli rispetto alla primavera scorsa. Grazie all’enorme lavoro fatto durante il precedente lockdown in termini di progetti e bandi, abbiamo acquisito buone risorse che ci stanno permettendo di affrontare la situazione senza grandi patemi; sappiamo comunque che se la chiusura dovesse protrarsi oltre dicembre avremmo grossi problemi.

E spiace anche perché queste risorse potevano essere destinate ad altri progetti di sviluppo.

Nell’immediato quindi non è il denaro la prima necessità.

Oggi la prima necessità è quella di tenere saldo il legame associativo.

Per questo vi chiediamo di rinnovare l’adesione all'ARCI per l’anno 2020-2021.

Un gesto di fiducia e speranza, un modo per dire che vogliamo che quel sottile filo rosso che lega fra loro tante persone nella passione per il cinema, per la cultura, per la socialità e per i luoghi che la animano continui ad esistere e si rafforzi.

Ogni anno si associano a Xanadù oltre 2000 persone, anche quest’anno il tesseramento è partito bene, oltre 400 di voi si sono associati nei primi 15 giorni, poi è arrivato lo stop. Raggiungere anche quest’anno, in queste condizioni, questi numeri sarebbe eccezionale.

Con l’augurio di rivederci presto in sala per tante future buone visioni.

Arci Xanadù


Per inoltrare la domanda di adesione clicca QUI

La tessera sarà spedita direttamente a casa vostra al costo aggiuntivo di 2€



31 visualizzazioni
tessera-arci-20-21.png
Arci Book
UCCA
Arci Real
Lifegate Energy

Seguici su Facebook:

  • Facebook Social Icon