Lettera ai soci

Aggiornamento: 5 giorni fa

Care socie, cari soci,

martedì 8 novembre si è tenuta l’assemblea dei soci nella quale abbiamo discusso delle criticità e delle prospettive del progetto Spazio Gloria.

L’Assemblea ha condiviso con noi la volontà di continuare questa esperienza nonostante le incertezze del momento; un’esperienza che dura da sedici anni, duranti i quali lo Spazio Gloria è stato un vero e proprio polmone culturale per questo territorio, una realtà tuttora quanto mai viva che merita di vivere e di essere sostenuta.

L’Assemblea ha condiviso con noi anche l’ipotesi di investire il capitale acquisito con la campagna Manchi tu nell’aria per interventi finalizzati ad un ulteriore sviluppo del progetto Spazio Gloria.

A questo proposito come Consiglio direttivo abbiamo voluto specificare che le persone che vogliano ritirare la propria donazione potranno farlo scrivendo a arcixanadu@spaziogloria.com indicando come oggetto “richiesta restituzione donazione”.

Ci sembra doveroso dal momento che lo scopo delle donazioni era per l’acquisto dello stabile e a qualcuno legittimamente la nuova destinazione potrebbe non interessare.

Questo piccolo capitale (60.000 euro + 12.000 euro) è una base non risolutiva ma importante per:

  • Portare finalmente a compimento gli interventi di adeguamento alla normativa Auditorium

  • realizzare un’area esterna attrezzata che durante il periodo aprile-settembre di dare più spazio, migliore fruibilità e possibilità di convivialità.

Questo nel segno di quel progetto di diversificazione dell’attività che prevede la possibilità di realizzare in modo strutturato nuove attività

Andiamo dunque a firmare un nuovo contratto che per 6 anni ci garantirà la possibilità di continuare l’attività. Sappiamo che è un tempo ampio ma definito, un tempo entro il quale dovremo aver costruito una struttura più solida capace di riaprire la partita dell’acquisizione.

Ci proviamo e come sempre…

Buona visione!

136 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti